Come impostare il decoder My Sky HD con l’app Watch On con s5

image

In questo articolo andrò a spiegarvi come impostare il nostro decoder di Sky con la nuova versione dell’app WatchON di Samsung introdotta con l’s5. Il procedimento è molto più semplice rispetto la versione precedente dato che l’interfaccia è stata cambiata e resa molto più semplice.
Per prima cosa dovremo inserire il codice postale della nostra città
image

image

Fatto ciò ci troveremo davanti questa schermata:
image

premendo sul tasto in basso a destra troveremo la schermata per “registrare” la nostra TV tramite il procedimento mostrato a schermo che ci farà provare prima ad accendere la TV e poi a provare ad andare nell’eventuale menu della stessa.
Finita la procedura ci verrà chiesto se vogliamo configurare un dispositivo “set-top box” che nel nostro caso è proprio il decoder di Sky, quindi clicchiamo su avanti.
image

Fatto ciò dovremo provare ad accendere il nostro decoder con un procedimento simile a quello usato per la TV
image

image

image

image

Ci verrà chiesto in seguito se vogliamo che il telecomando ci vengo mostrato nel pannello delle notifiche o nella schermata di blocco
image

A questo punto la procedura è terminata e il nostro telecomando ci verrà mostrato e a differenza della versione precedente ci sono anche i tasti funzione come il tasto verde utile in molti casi ed il tasto rosso che ci apre Sky on demand.
image

Come potete vedere l’interfaccia è molto cambiata rispetto alla vecchia versione e risulta molto più bella e più funzionale secondo me.
image

image

Se volete installare questa nuova versione anche sui precedenti modelli Samsung dotati di infrarossi potete dare un’occhiata a questo mio articolo che vi spiega come fare —> http://wp.me/p3syCx-8H

Annunci

2 Pensieri su &Idquo;Come impostare il decoder My Sky HD con l’app Watch On con s5

  1. Salve, si può cambiare canali sul decoder sky se sono in un’altra stanza? Oppure lo smartphone deve esse puntato verso il decoder?
    Grazie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...