Pubblicate le foto dell’unboxing del nuovo HTC One m8

image

Poche ore fa Il sito PDA Plaza ha pubblicato le foto dell’unboxing del nuovo HTC One in cui il terminale viene anche messo a confronto con altri terminali e più precisamente all’iPhone 5s,Note 3 e all’Oppo N1. Ma passiamo alle foto ed “analizziamole” per vedere le novità :

image

La foto in alto ci mostra il retro della scatola dove possiamo vedere le specifiche tecniche dello smartphone e molte delle novità introdotte da HTC.
image

Spicca sicuramente l’aggiunta dello slot per la micro SD che ci consentirà di aggiungere fino a 128 Gb di spazio per il nostro smartphone. Vengono anche confermate le 2 fotocamere anche se non viene scritto il numero di ultra-pixel di esse, mentre per quanto riguarda la fotocamera anteriore abbiamo un sensore da 5 megapixel in grado di scattare anche gli HDR.
Appena aperta la scatola ci troveremo davanti allo smartphone ovviamente e da questa foto possiamo vedere anche la disposizione dei tasti e degli slot per la nano Sim e per la micro SD.
image

Nel resto della scatola troveremo i soliti manuali, le cuffie, il cavo micro USB, il caricabatterie e sicuramente un accessorio per rimuovere i carrelli degli slot per le schede.
image

Ora vi lascio a questa galleria di foto dell’Htc One m8:

Domani ne sapremo di più dato che ci sarà l’evento quindi non ci resta che aspettare. Dopo l’evento ovviamente scriverò un articolo con le novità introdotte.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...