Come impostare il decoder My Sky HD con l’app Watch ON

Salve a tutti questa sera sono qui per una guida che potrà tornarvi utile se volete utilizzare l’app Watch On,che come saprete serve per utilizzare il nostro SmartPhone Samsung come telecomando,per controllare il vostro decoder di My Sky HD,ovviamente l’app è utilizzabile solo su s4 e note 3. Per prima cosa dovete aggiungere una nuova stanza e dopo aver fatto le varie impostazioni iniziali ci ritroveremo davanti a questa schermata che ci consentirà di impostare il nostro televisore e successivamente il nostro decoder:
image

Dopo aver impostato la nostra TV seguendo le istruzioni su schermo
image

image

ci ritroveremo davanti a questa schermata che ci consentirà di impostare il nostro decoder Sky
image

premete su “Set top box”;a questo punto dovete scegliere come marca “PACE”, anche se nel caso del mio decoder che è “BSkyB” funziona sia con “PACE” che con “BSkyB”, a questo punto dovremmo provare se il tutto funziona;non preoccupatevi se il tutto non funziona al primo tentativo perché nel mio caso il tutto ha funzionato dopo 3 tentativi ed ho provato più volte quindi armatevi di un po di pazienza.
image

Una volta impostato il decoder ci ritroveremo questo telecomando nell’app che ci consentirà di utilizzare quasi tutte le funzioni del nostro My Sky HD come mettere in pausa o registrare i programmi in onda anche se il tasto delle info non va ma sicuramente è un problema minimo visto che funziona tutto alla grande ed avremo tutto funzionante sul nostro SmartPhone.
Più avanti posterò altre guide su quest’app visto che mi è arrivato il Note 3 oggi è visto che potremo controllare di tutto come potete vedere dalla foto in basso.
image

Se volete dare un’occhiata alla nuova versione dell’app per s5 vi invito a leggere questo articolo —> http://wp.me/p3syCx-8K

Annunci

6 Pensieri su &Idquo;Come impostare il decoder My Sky HD con l’app Watch ON

    • Grazie per il commento!!! 🙂 comunque io ho la versione nuova dell’app e andando in impostazioni–>stanza troverai i dispositivi collegati e,nel caso di dispositivi diversi dal set top box,basta premerci su e ti uscirà la voce che ti consente di cancellarlo!! Quale versione dell’app hai?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...