Quarto giorno con GTA V:strane storie di alieni

In questo quarto episodio vorrei parlarvi dei “misteri” di GTA V. Chi è un giocatore della serie di vecchia data sicuramente ricorderà tutte le storie di alieni, bigfoot e di uno strano individuo con la motosega che si aggirava nei boschi riguardo il capolavoro GTA san andreas. Ebbene si anche in questo nuovo capitolo della serie Rockstar ha inserito,questa volta sul serio, dei riferimenti o delle vere e proprie missioni in cui sono presenti gli alieni o Bigfoot. Vi capiterà infatti di dover fare una missione con Michael in cui dovrete ammazzare un’orda di alieni che vuole rapirvi nel bel mezzo di Los Santos!! Ovviamente il tutto non sarà reale ma è frutto della mente di Michael dopo aver fatto 2 tiri da una canna proposti da uno strano tizio che vuole far firmare una petizione al nostro personaggio per la legalizzazione della marijuana. Oltre a questa missione secondaria ci sarà una missione della storia in cui sempre Michael sarà alle prese con un rapimento alieno!!! Anche questa volta sarà frutto della sua mente e la scena che avviene dopo il rapimento sarà veramente epica!!!
Oltre a questi “incontri” con gli alieni sarà presente anche un Easter Egg nella primissima missione in cui dobbiamo sfuggire dalla polizia e raggiungere un elicottero,infatti se ci allontaniamo dal percorso e andiamo sul fiume ghiacciato affianco la strada è proseguiamo fino ad un ponte noteremo tra il ghiaccio un alieno che è rimasto intrappolato li. In questo video di GTA-series vengono mostrati i fatti che vi ho appena detto e in più si vedrà anche una strana mappa che sembra ricondurre a qualcosa riguardo gli alieni. Inoltre ho scoperto in una delle mie “esplorazioni” dell’immensa mappa uno strano “monumento agli alieni” gestito da quelli che sembrerebbero hippie nel quale si trova un auto con sopra un disco volante e una collina interamente dipinta con colori sgargianti e dove sono raffigurate le faccie di 3 alieni e alcuni strani disegni e con strane scritte lungo i bordi di questa collina.

image

image

Sicuramente ne vedremo ancora delle belle con questo titolo e tutte queste aggiunte da parte di Rockstar sono un bene anche per la longevità del titolo visto che ci spingono ad esplorare la mappa In lungo e in largo alla ricerca di altri indizi sugli alieni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...