Grand Theft Auto V appena acquistato!!!

Oggi se avete seguito la vicenda di GTA V avrete letto che alcune catene di vendita di elettronica hanno iniziato a vendere il gioco ben prima della data fissata da Rockstar e quindi mi sono piombato al centro commerciale più vicino per tentare la fortuna. Sono andato in un gamestop e mi hanno detto che non sapevano quante copie potevano vendere perché ne avevano molte già preordinate e che dovevano organizzarsi poiché la comunicazione della vendita era arrivata pochi minuti prima. Una volta controllato bei magazzini il commesso mi ha detto che avevano una decina di copie che potevano vendere senza preordine e che quindi poteva darmi le 2 copie che volevo!!!

image

Sono corso a casa contento come un bambino a natale e ho inserito il disco nella Ps3 e ora sto aspettando la fine dell’installazione dopo di che non ci sarò per nessuno!!! 😀
Appena stancherò gli occhi dal gioco scriverò le mie prime impressioni a caldo e se riesco scriverò anche una recensione.
aggiornamento ore 19:00 Ho appena spento la play,si lo so è un sacrilegio, e posso dirvi che la guida delle auto è stata molto migliorata e ora risulta essere veramente realistica, anche gli incidenti,che già in GTA IV erano spettacolari, sono stati ulteriormente migliorati e dopo uno scontro vi dispiacerà quasi di aver distrutto la carrozzeria della vostra auto. Ovviamente non posso spoilerare le missioni, anche se su YouTube ci sono già molti video dove vengono mostrate, ma posso dirvi che il sistema dei personaggi funziona molto bene e rende le missioni più interessanti con la possibilità di viverle con diversi occhi e in modi sempre diversi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...