Ecco la mappa di Grand Theft Auto V

Nei giorni scorsi è stata pubblicata da vari siti la presunta mappa di Grand Theft Auto V che è pubblicata sulla guida strategica del gioco ed è questa:

image

A prima vista sembra non essere poi così grande ma il sito IGN ha pubblicato un articolo in cui viene mostrata la mappa e confrontata con le mappe di altre città come:New York, Toronto, Londra, San Francisco e con la mappa di GTA IV. Per comodità la pubblico anche qui:

image

Come potete vedere il risultato è impressionante e se le proporzioni sono giuste avremo a disposizione una vastissima area da esplorare con i vari mezzi che sono presenti nel gioco e che di sicuro non ci annoieremo mai di vagare tra montagne, deserti, laghi e isolette varie. Inoltre sempre il sito IGN in un altro articolo ci fa sapere che lunedì 16 uscirà la loro recensione che sarà sia in formato scritto sia in formato video, quindi sicuramente saranno diffusi altri screenshot del gioco in azione e perché no vedere nella loro recensione video qualche spezzone del gioco. L’attesa è breve dato che mancano poco più di 4 giorni all’uscita che come sapete è fissata al 17 settembre per quello che si prospetta una vera bomba e soprattutto un nemico per la nostre relazioni sociali!!! 😛

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...